L’e-mail di Alfredo sul metodo Gymintima®

La Ginnastica Intima è un tipo di movimento che si indirizza alle parti più nascoste del corpo, non visibili ma percepibili da ogni donna e da ogni uomo. Questi movimenti aiutano a contrastare disturbi di tipo sessuale, urologico e ginecologico. Da questi esercizi Simona Oberhammer ha ideato il metodo Gymintima®, un programma elaborato attraverso la sua esperienza di naturopata e ricercatrice, e sperimentato da tantissime donne e uomini che hanno imparato il metodo.

Clicca qui sotto per accedere ai primi video gratuiti di approfondimento.

 

Trascrizione del video per non udenti

Ciao Simona sono Alfredo e sono capoarea per un’azienda multiservizi. Ti scrivo per raccontarti la mia esperienza con il video corso Gymintima per l’allenamento dei muscoli pelvici.
Ho lottato per tanti anni contro problemi di erezione che mi facevano vivere le mie relazioni con ansia e frustrazione.
A volte riuscivo a fare l’amore, ma il più delle volte quello che dovrebbe essere un momento di piacere, diventava invece un momento di sconforto.
Vivevo un senso di inadeguatezza e delusione verso me stesso e allo stesso tempo avevo la paura del giudizio della mia compagna.
I suoi “non ti preoccupare, non è un problema” erano per me come delle pugnalate. Sapevo che lo stava dicendo per il mio bene, ma sapevo anche che stava pensando il contrario. Tutto questo era davvero terribile.
Ho provato qualunque rimedio: pomate, olii, gel e pastiglie.
Queste ultime risolvevano il problema al momento del rapporto ma essere dipendenti da loro non mi dava quella sicurezza che invece volevo ritrovare.
Alla fine ero talmente esausto che ho trovato il coraggio di parlarne con un amico in palestra. Ed è così che ho saputo di te e del tuo metodo.

All’inizio avevo molti dubbi, ma dopo aver visto i tuoi video gratuiti mi sono convinto. Non stavo rischiando nulla anzi, iniziavo a capire quali erano i veri motivi del mio problema.
Ho letto ed ascoltato tanto online, ma quello che mi ha fatto prendere la decisione è stata la tua grandissima serietà e professionalità.
Il passaggio successivo è stato acquistare il video corso.
Inizialmente ho dovuto imparare gli esercizi ma anche non sono una persona molto atletica, non ho avuto problemi. Dopo circa 3 settimane ho iniziato a vedere i primi miglioramenti e il mio umore è cambiato!
La sera, dopo il lavoro, guardo i video dal mio smartphone e fare gli esercizi è diventato un rito piacevole e rilassante.
Ora va molto meglio, sento di avere finalmente il controllo del mio corpo ed è per questo che ti invio con piacere questa mia testimonianza.

Trascrizione del video per non udenti