L’e-mail di Paolo sul metodo di Ginnastica Intima Gymintima®

La Ginnastica Intima è un tipo di movimento che si indirizza alle parti più nascoste del corpo, non visibili ma percepibili da ogni donna e da ogni uomo. Questi movimenti aiutano a contrastare disturbi di tipo sessuale, urologico e ginecologico. Da questi esercizi Simona Oberhammer ha ideato il metodo Gymintima®, un programma elaborato attraverso la sua esperienza di naturopata e ricercatrice, e sperimentato da tantissime donne e uomini che hanno imparato il metodo.

Clicca qui sotto per accedere ai primi video gratuiti di approfondimento.

 

Trascrizione del video per non udenti

Salve Simona, sono Paolo e da qualche anno lavoro come chef in un ristorante. Ti chiedo scusa in anticipo se ti do del tu, ma dopo averti visto tanto in video, mi sembra quasi di conoscerti!
Ti scrivo questa mail per ringraziarti, il corso di ginnastica intima è stato per me una vera liberazione.
L’ho acquistato qualche mese fa perché soffrivo di eiaculazione precoce.
Era diventato per me un pensiero fisso, come un peso da portare sulle spalle tutti i santi giorni. Anche mentre ero al lavoro pensavo: e stasera, come andrà? E poi mille paranoie… è colpa mia, lei non è la persona giusta, è colpa dello stress, eppure sono in forma! Non riuscivo a trovare una risposta.
Ho provato davvero di tutto. Le sere passate a cercare online qualche soluzione, ore a provare strani rimedi trovati sui forum e tanti soldi spesi inutilmente. Qualcosa hanno fatto, non lo nego, ma erano solo rimedi temporanei.
Sentivo proprio di non avere la situazione in mano e la sensazione di non avere la libertà di controllare il mio corpo mi dava molto fastidio.
Purtroppo non ho mai avuto il coraggio di parlarne con nessuno, nemmeno con il mio medico.
Tutto questo stava inevitabilmente rovinando il rapporto di coppia e la mia autostima era arrivata al limite.
Sono capitato quasi per caso sul tuo sito, in una delle mie ricerche notturne. All’inizio ero un po’ incerto lo ammetto, ma dopo aver letto alcuni articoli, non so come spiegarlo… ma sembrava mi stessi parlando, stavi descrivendo esattamente il mio problema.
Ho guardato i video gratuiti e alla fine mi sono buttato!
Dopo circa un mese ho iniziato a vedere i risultati e ora sono finalmente in grado di controllare il mio corpo. E va sempre meglio, ora a volte mi chiedo, riuscirò mai a smettere di fare gli esercizi? Non importa, sono molto piacevoli e veloci, perché dovrei smettere? 
Per colpa del mio lavoro non posso dedicare molto tempo, ma il fatto di avere l’accesso online è veramente comodo. Guardo i tuoi esercizi nei ritagli di tempo sul mio tablet, poi quando arrivo a casa li metto in pratica. Che dire… ti ringrazio, ti ringrazia la mia autostima, e ti ringrazia anche la mia fidanzata 😉

Trascrizione del video per non udenti